Cerca nel blog

venerdì 11 gennaio 2019

Anno nuovo, blog nuovo?

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Alice e se state leggendo queste righe, significa che alla fine, mi sono lasciata convincere.

E' diverso tempo che mi chiedono di aprire un blog, non ho ancora capito a che scopo.
Cioè si, lo so, per raccontarmi. Mi viene più facile scrivere di me, di quello che faccio, di quello che vedo, rispetto ad un video su YT, quindi proverò questa via.

Per chi è "non più giovane" come me, si ricorderà, che una volta (forse circa 12/13 anni fa) c'era un sito "myspace", che veniva utilizzato dai più per  scrivere. Era un blog a tutti gli effetti. Io ce l'avevo.
Ricordo che era sui toni del Lilla/viola, l'avevo personalizzato, era bello. Riformulo: a me piaceva.

Credo che ripartirò da dove mi sono fermata. Devo dire che era un'abitudine che mi piaceva. Non mi occupava tanto tempo, lo usavo per sfogo, per scrivere tutto quello che mi passava per la testa. La cosa che vorrei cambiare però è che vorrei scrivere di cose più concrete. Sono passati tanti anni, ne ho quasi 30, devo.

Non ho pensato ancora precisamente cosa farci, ne la frequenza, nemmeno il contenuto effettivo, ma so già che da scrivere ce ne sarà e molto.

Per chi fosse interessato ho anche un canale YT appunto, dove potrete trovarmi con lo stesso nickname e anche un profilo instagram pubblico, dove posto le mie foto perché pure la fotografia fa parte di me per chi ancora non lo sapesse e se fosse nuovo su questo blog.

Ho pure una pagina FB ma quella è personale, non l'ho volutamente resa pubblica, sono fin troppo social ultimamente. Va bene così.

Probabilmente alcune cose le pubblicherò su fb e anche qui. Alcuni  scritti solo su FB, alcuni solo qui. Vedrò come più mi piace.

Ci leggiamo presto.
Un saluto
Alice

2 commenti:

  1. finalmente ti sei lasciata convincere...non sai ancora quello che scriverai e che pubblicherai perchè tutto verrà da se...la tua scrittura conquisterà tanta gente
    firmato
    il consigliere anonimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahaha il cavaliere oscuro.
    Credici tu per tutti e due.

    RispondiElimina